Home/Studio Grafico/Realizzazione Catalogo Prodotti

layout accattivanti

Realizzazione Catalogo Prodotti

Devi realizzare un catalogo aziendale di prodotti? Un catalogo non è molto diverso da una brochure e resta ancora un mezzo efficace per presentare i prodotti o i servizi di un’azienda, mostrandone nel dettaglio caratteristiche, assortimenti e funzionalità.

ACQUISTA DIRETTAMENTE – PREZZI A PARTIRE DA €20 a pagina
Inviaci una richiesta
Caricamento...

OFFERTA

Catalogo prodotti
a partire da 20€ a pagina

Hai bisogno di un catalogo prodotti?
Forniamo design unico per il tuo brand ad un prezzo conveniente.
Contattaci oggi per una consulenza gratuita.

INVIA RICHIESTA
acquista ora

realizzare un catalogo aziendale

Catalogo Prodotti

Realizzazione Catalogo Prodotti

Immagini ad alta definizione, testi chiari e soprattutto un layout accattivante – in cui ci sia armonia tra testo, immagini e colori – sono alla base del successo dei cataloghi di prodotti.

I tuoi clienti devono trovare facilmente le informazioni sul prodotto all’interno del catalogo.

Il nostro studio grafico di Bologna si occupa della realizzazione grafica di cataloghi aziendali, studiando tecniche di layout adatte alla tipologia dei prodotti e volte ad aumentarne le vendite.

invia richiesta

il tuo catalogo aziendale professionale

Realizzazione grafica di cataloghi aziendali

Prima di tutto è importante organizzare correttamente le informazioni sui prodotti, soprattutto se il catalogo prevede molte pagine. Fondamentale è anche creare nel catalogo categorie pertinenti, per semplificare la ricerca ai clienti.

Evidenziamo nel catalogo aziendale i benefici dei prodotti, come semplificheranno o miglioreranno la vita al potenziale cliente – tralasciando descrizioni o dettagli non necessari – creando in loro una connessione emotiva che aumenterà le probabilità di acquisto.

Prima di procedere con la realizzazione grafica del catalogo di prodotti, iniziamo con un breve briefing con il cliente per conoscere la natura dei prodotti:

  • Quanti prodotti hai e come sono classificati
  • Descrizione chiara del target dei tuoi clienti
  • I vantaggi offerti dai tuoi prodotti o servizi
  • Come i clienti possono acquistare i tuoi prodotti