studio-grafico-covid-19
Richiedi Informazioni

Come uno studio grafico può aiutare la ripresa post Covid-19

La fase 2 è iniziata, ma nessuno sa come evolverà l’economia di aziende e liberi professionisti durante la ripresa. Da una parte c’è la voglia, e anche la necessità, di ricominciare, ma dall’altra c’è l’incertezza che spinge molte realtà aziendali e professionali a limitare i propri budget.

Se il discorso del risparmio può apparire logico e naturale a un primo sguardo, è altrettanto logico – e realistico – che per ricominciare a guadagnare, sia denaro col proprio lavoro sia nuovi clienti, bisogna investire in pubblicità e marketing.

L’unico errore che aziende e professionisti non devono assolutamente commettere in questa fase delicata è improvvisare.

Richiedi Informazioni
studio-grafico-covid-19

Rivedi le tue strategie di marketing e pubblicità

I tuoi clienti sono confusi, ed è normale. In questo periodo di ripresa devi investire nei tuoi messaggi promozionali. Devi dare fiducia ai clienti, potenziali e acquisiti. Devi veicolare una comunicazione positiva.

Tutta la strategia di pubblicità e marketing che hai lanciato prima dell’era coronavirus non è quasi più utile: va rivista, va modificata, va soprattutto adattata a questo periodo di ripresa.

Non può esserci una vera ripresa nella vendita e nella produzione di beni e servizi continuando a pubblicizzare gli stessi beni e servizi come prima. Guarda cosa fanno i grandi marchi ora, osserva attentamente le loro pubblicità alla Tv, sui giornali, nel web e sui cartelloni pubblicitari stradali.

Hanno affidato la loro nuova comunicazione – la comunicazione post Covid-19 – a uno studio grafico professionale, a chi ha saputo come trasformare un normale messaggio pubblicitario in un messaggio emozionale, rassicurante e promozionale allo stesso tempo.

Affida la tua pubblicità a uno studio grafico per la ripresa post Covid-19

Investi. Comunica. Rassicura. Fa’ sapere ai tuoi clienti che sei con loro. Che non sei soltanto un venditore, ma un venditore che naviga sulla loro stessa barca. Un venditore colpito, come loro, dagli effetti del coronavirus.

Lascia stare il vecchio marketing. Metti da parte i vecchi messaggi pubblicitari, quelli del periodo pre-coronavirus. Ti saranno forse utili in futuro.

Adesso non siamo ancora nell’era post-coronavirus, il virus non è stato ancora sconfitto, stiamo soltanto avviandoci a una lenta ripresa post Covid-19, post-emergenza.

È adesso che hai bisogno di uno studio grafico più che mai: è adesso che devi investire nella comunicazione post Covid-19.

Inviaci una richiesta

Se hai domande o desideri semplicemente maggiori informazioni sui nostri servizi, inviaci un messaggio di seguito.